Cari enti affiliati e persone tesserate,
Il 1° gennaio è iniziato il nuovo anno sociale.
Occorre, pertanto, procedere al pagamento della quota annuale di affiliazione e/o tesseramento, al fine di mantenere la qualifica di associato ACSE ETS (individuale o collettivo).
Il mancato pagamento della predetta quota comporta la cessazione della qualifica di socio, così come previsto dall’art. 9 del nostro statuto nazionale. Il citato articolo stabilisce, altresì, che la presente comunicazione abbia effetto di notifica per tutti gli associati.
Si evidenzia che quest’anno vi sarà l’Assemblea per il rinnovo della cariche sociali alle quali potranno concorrere soltanto gli associati attivi in virtù di quanto sopra indicato.
Per ogni necessità o altra eventuale informazione, gli uffici di segreteria sono a vostra disposizione.
Potete chiamare 📞o mandare un WhatsApp 📲al numero 3509967680 oppure inviare una mail 📧 all’indirizzo segreteria@acse.it













