Skip to content

Affiliazione e Tesseramento

Aderire ad ACSE è semplice e vantaggioso!

Che tu sia un’associazione o una società sportiva dilettantistica, un’associazione di promozione sociale, un circolo culturale, una onlus, un’organizzazione di volontariato, un circolo, un ente del Terzo settore o, più in generale, un soggetto che svolge attività nell’ambito socio-culturale o nei settori di ambiente e protezione civile, potrai beneficiare di numerosi vantaggi e agevolazioni affiliandoti ad ACSE.

Come affiliarsi

Le associazioni

Le associazioni devono seguire una rapida procedura che si completa con pochi semplici passi. Procurati la seguente documentazione:

  • atto costitutivo;
  • statuto sociale;
  • certificato di attribuzione del codice fiscale e/o partita iva dell’associazione (rilasciato dall’Agenzia delle Entrate);
  • documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante.

Contatta la nostra segreteria nazionale ed entra nella grande famiglia di ACSE: usufruirai di agevolazioni fiscali e tributarie, convenzioni sportive, servizi di consulenza e di tutela legale.

Rinnovo

Se, invece, devi rinnovare l’affiliazione, clicca qui: https://tesseramento.acse.it/login

Nota: le persone fisiche che intendano associarsi direttamente ad ACSE, senza quindi il tramite di una associazione aderente all’Ente, devono presentino apposita domanda completa dei propri dati anagrafici e di residenza e contattare la Segreteria nazionale.

Chiedi informazioni
Hai bisogno di informazioni?
ACSE
Ciao!
Come possiamo esserti utili?