Anche quest’anno si avvicina la data per il Treviso Home Festival

Come ogni anno il festival sarà il punto di ritrovo di decine di migliaia di giovani (oltre 90.000) che nei 5 giorni di manifestazione, dal 30 Agosto al 3 Settembre, saranno presenti per assistere a numerosi artisti musicali della scena nazionale ed internazionale. Diversi eventi coloreranno le giornate del festival che dal primo pomeriggio a tarda notte allieteranno chi si troverà a girare per enorme area dedita alla musica ed al divertimento.

Quest’anno tutte le associazioni sportive dilettantistiche (ASD), le società sportive dilettantistiche (SSD), le associazioni culturali, le associazioni di promozione sociale (APS), Onlus, Federazioni Sportive che vorranno far parte di questo maestoso evento avranno la possibilità di presenziare al festival utilizzando 1 (o più) dei 25 stand messi a disposizione nell’area Associazioni. Gli stand, a norma, saranno dotati di punto luce led e presa elettrica; inoltre verranno assegnati 2 pass ingresso al giorno per l’evento ed 1 pass auto. Potranno richiedere pass gratuiti (per i soci) per eventuali esibizioni sul palco ufficiale che verranno messi a disposizione dall’organizzazione (in numero limitato). Le associazioni quest’anno saranno immerse tra gli stand “food & beverage” e tra gli stand commerciali per creare una cittadella vera e propria. Inoltre quest’anno sarà messo a disposizione delle associazioni un piccolo container dove riporre temporaneamente gli oggetti di particolare interesse in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.

Chi fosse interessato far parte del Home Festival 2017 nella cittadella delle associazioni, per far conoscere i propri scopi associativi al meglio con gli stand professionali offerti da Mastertent e luci led grazie ad ACSE, deve comunicarlo molto velocemente perchè il numero degli stand è limitato. Le associazioni che desiderano partecipare, possono avere il loro spazio, per il quale è richiesto dall’organizzazione un piccolo contributo spese.

Per informazioni non esitare a contattarci via mail ad associazioni@homefestival.eu oppure compila il modulo

HF2017 - Associazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.