HOME ASSOCIAZIONI
Fai sentire la LORO voce

Un evento straordinario, regolato dalle leggi della serenità e dello star bene assieme, tra persone che amano la musica e l’arte.

Questo è l’Home Festival.

All’interno di questa manifestazione che è giunta ormai all’ottava edizione, da 4 anni trova posto la Cittadella delle Associazioni, uno spazio dedicato agli stand e ad un palco dedicato.

Quest’anno, fra le associazioni partecipanti, troveranno posto: Amnesty International, Medici Senza Frontiere, Libera Contro Le Mafie, Avis, ACSE Cultura e Sport per l’Europa, Lega Italiana Fibrosi Cistica, e molte altre che hanno come obiettivo la difesa personale e la cura della persona.

In questo scenario particolare, che si svolge in 5 giorni dal 30 agosto al 3 settembre in un’area di oltre 96.000 metri quadri e che negli ultimi anni ha visto la partecipazione di oltre 100.000 persone, le associazioni che già operano nel territorio avranno modo di avvicinare moltissime persone spiegando loro l’importanza dell’attività di prevenzione, aiuto, sostegno e valore sociale che sono fondamentali nella nostra società.

Oggi vi vogliamo proporre di supportarle, contribuendo a finanziare uno spazio dedicato a loro, allestendo un palco dedicato, completo di impianti audio e luci, stand attrezzati, maxischermo ledwall per la visualizzazione delle presentazioni video delle associazioni stesse, con relativa regia, ecc…

La cifra a cui vogliamo arrivare è 16.000 euro.Realizzeremo la Cittadella delle Associazioni con qualsiasi cifra raggiunta, ma ovviamente più ci avvicineremo a quella cifra più riusciremo ad installare tutti quegli elementi che fanno parte di attrezzature, impianti e allestimenti per offrire il meglio possibile alle associazioni.

Potete sostenere il progetto effettuando una donazione di qualsiasi cifra attraverso la piattaforma Produzioni dal Basso: www.produzionidalbasso.com/project/home-associazioni-fai-sentire-la-loro-voce

Info e sito correlato: www.progettieducativi.com/progetti/home-associazioni-fai-sentire-la-loro-voce/

Profili social:
pagina facebook: https://www.facebook.com/HomeAssociazioni/
profilo twitter: https://twitter.com/HomeAssociazion